VTrack

Veni, Vidi, Vidix

VTrack Total Body Scan


Il sistema VTrack ideato da MEDICI MEDICAL consente di effettuare un’accurata acquisizione in total body del paziente. E’ possibile catturare l’immagine del singolo distretto oppure in automatico effettuare l’acquisizione delle immagini di fronte, retro, fianco destro e fianco sinistro.

La riproducibilità delle immagini acquisite a distanza di tempo è assicurata dalla costante illuminazione dei led esterni e dalla distanza fissa indicata dal raggio laser.

Per questioni di sicurezza, essendoci parti in movimento, l’intero sistema è protetto da un carter che impedisce il contatto accidentale con il paziente. A tale proposito è presente anche un pulsante di emergenza per il blocco automatico ed immediato di VTrack.

Il sistema può essere applicato al VIDIX al momento dell’ordine oppure integrato al dispositivo già esistente. Disponibile anche la versione a muro.

Il software VTrack, semplice e intuitivo, consente l’acquisizione di sequenze di immagini oppure quella di un singolo distretto. L’intera documentazione fotografica del paziente è ottenibile in soli 2 minuti.

Possibilità di effettuare follow-up con relativa segnalazione di nuove lesioni comparse.
Clicca qui e richiedi una consulenza
Veni, Vidi, Vidix

Configurazione modello VTrack Total Body Scan


- Colonna rail integrata con fotocamera digitale

- Workstation di ultima generazione

- Telecamera digitale VIDIX 4.0 WPT con relativi oculari in dotazione standard (epiluminescenza, polarizzato, interdigitale, clinica)

- Software Dermascope - DICOM ready

- N.2 monitor 24” LED serie grafica EIZO

- Stampante WIFI formato A4 a colori

- Carrello dedicato

Il sistema VTRACK è corredato di un software dedicato che consente di acquisire le immagini di tutti i lati del corpo e ne permette il salvataggio sul software Dermascope.

La linea guida laser garantisce la riproducibilità delle foto, mantenendo sempre la stessa distanza.

==> Guarda ora le immagini dei nei con la migliore fedeltà cromatica e definizione di sempre

La funzione di Follow-up è di supporto nel riconoscimento automatico dei nei.
Durante la visita successiva, il software segnalerà le nuove lesioni con un colore diverso rispetto a quelle già esistenti.

Vuoi scoprire il metodo di acquisizione VTrack Total Body Scan?

Prenota ora un appuntamento con un nostro consulente. Clicca qui sotto.